COWorking Artefacendo, si parte!

Ai nastri di partenza un altro progetto molto sentito: il coworking!

COWorking nasce per connettere professionalità diverse, ma tra loro collegate, e attivare un effetto moltiplicatore del valore professionale ed economico di ognuno. Sarà luogo di interazione costante e permanente soprattutto per freelance e nomadi digitali (tra cui ci auguriamo tanti cervelli di ritorno!!!), ma tendenzialmente aperto a tutti coloro che hanno bisogno semplicemente di una scrivania e di una buona connessione internet per lavorare.

Il nostro Laboratorio Urbano, così come suggerisce il logo di Donato Turano (reinterpretato per l'occasione), è un'instancabile podolica che in questi anni si è mossa tra le asperità del territorio per trasformare le sue potenzialità in progetti concreti e sostenibili, come Bollenti Spiriti ci ha insegnato.

Dal 2010 ad oggi, ai lab e dai lab, sono partiti progetti come MooLab - Artigiani Digitali, InnovAttiva, la Scuola Di Musica Novecento, Capitanata Chiama, la food experience Colto e Mangiato, Musica per la ricerca sulla fibrosi cistica, sono state aperte una decina di partite Iva e ci auguriamo che il #COWorking possa essere volano per nuovi porgetti e altre buone pratiche.

E' una sfida. Come sempre. Come tutto, da queste parti. E la vinceremo insieme.

Vi aspettiamo per moltiplicare valore in Via San Francesco, civico 19, San Giovanni Rotondo (FG).

Orario di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00.

A GIUGNO UNA SETTIMANA DI PROVA GRATUITA!!!

Info e adesioni su: 

📱coworking@artefacendo.it 

☎️ 366 940 4991 - 392 085 8181

Seguiteci su https://www.facebook.com/coworkingartefacendo/

e su https://www.instagram.com/coworkingartefacendo/