Inaugurazione del FREAK, music and art cafè

Il circolo A.R.C.I. “Pablo Neruda” di San Marco in Lamis, gestore dei Laboratori Artefacendo e del cinema comunale “De Robertis” e organizzatore dell’evento “Cchiù fa notte e cchiù fa forte”, è felicissimo di presentarvi una nuova, eccezionale attività: il FreaK, music and art cafè.

Il FREAK nasce grazie ad un finanziamento della Regione Puglia “Laboratori urbani in rete” che ha permesso di riqualificare lo spazio retrostante i laboratori Arte Facendo. La creatività e la passione dei soci, ha fatto il resto.

Si ringraziano, l’amministrazione Cera per la presentazione e l’inizio del progetto, l’amministrazione Merla per la prosecuzione e l’avvio e la M2ap studio per la progettazione e l’esecuzione dell’opera.

Il Freak è un locale associativo a tutti gli effetti, a cui si potrà accedere soltanto con tessera A.r.c.i.

Ubicato nello spazio retrostante i laboratori artefacendo, decollerà a pieno regime a partire dal 21 ottobre prossimo. Dalle settimane successive saranno tanti gli eventi che si susseguiranno nel corso dei mesi, dai tornei con giochi da tavolo ai concerti, dalle mostre d’arte, presentazione di libri alla presentazione di prodotti enogastronomici del nostro territorio, dai corsi di formazione alla sala lettura/studio.

Il programma degli eventi è in corso di allestimento e sarà presto disponibile.

Il tesseramento ARCI 2017/2018 è già partito!

E’ possibile richiedere la tessera nei seguenti orari d’ufficio ai laboratori artefacendo, in villetta comunale: dal lunedì al venerdì (10.00-13.00; 17.00-20.00)

E’ anche possibile effettuare la pre-iscrizione on line, al seguente indirizzo: https://portale.arci.it/preadesione/pabloneruda/

A breve anche una pagina facebook ufficiale!

Intanto, volete essere dei nostri?