InnovAttiva implementa la sua azione

InnovAttiva 2.0, la web school di Artefacendo implementa la sua azione

A partire da ottobre tornano le iniziative della web school nata in casa Artefacendo. Open day giovedì 26 Ottobre

Se leggi "at" la @, Innov@tiva diventa InnovAttiva. Un nome che contiene in sé tutto il programma del progetto.

Innovare per attivare è la mission della web school nata in casa Artefacendo, una scuola non convenzionale di formazione permanente su cultura digitale, cultura d'impresa e startup. Formarsi su questi temi è indispensabile per introdurre realtà imprenditoriali alla "rivoluzione informatica", così come lo è per attivare nuovi progetti.

Tre le linee d’azione previste: formazione costante, tutoraggio e consulenze mirate per accompagnare alla scoperta di tutte le potenzialità dei nuovi media, le modalità per usarli correttamente, le strategie per raggiungere meglio target ed obiettivi.

Presentazione ufficiale del progetto giovedì 26 ottobre 2017, alle ore 18.00, presso Hotel Ariae a San Giovanni Rotondo, via San Salvatore, civico 23.

Durante l’incontro, il team di InnovAttiva entrerà nel merito delle più moderne dinamiche di marketing e comunicazione indispensabili per lavorare adeguatamente nell'era digitale.

La social media manager Lucia Cataleta parlerà di social e impresa, scandagliando i numeri dei network più conosciuti ed utilizzati sul pianeta.

Domenico Bisceglia, web content manager, evidenzierà l’importanza di utilizzare le parole giuste sul web in ottica SEO per acquisire traffico e aumentare la propria brand awareness.

Il blogger e responsabile della comunicazione dei Laboratori Urbani Artefacendo Toni Augello approfondirà il tema dello storytelling d’impresa, esponendo le caratteristiche del racconto on line del brand e le molteplici forme che il racconto può assumere per arrivare più efficacemente al target di riferimento.

Per info e adesioni 3669404991. Scopri il progetto su www.innovattiva.com