InnovAttiva ospita una tappa del Social Media Tourism

I founder del Social Media Tourism, Luca Caputo e Gianluca Monaco, martedì 16 ottobre alle ore 17.00, presenteranno la prima edizione del festival sul Turismo Digitale nato per far conoscere le opportunità nel settore turistico legate all’innovazione che si terrà venerdì 23 e sabato 24 Novembre a Gallipoli.

L’evento, organizzato da InnovAttiva presso l'agriturismo Tenuta Chianchito, è gratuito e aperto a tutti, e rivolto in particolar modo agli operatori del settore.

Nel corso della presentazione del 16 ottobre, oltre ai founder del festival che presenteranno l’evento, interverranno Federica Stella Blasi per parlare di Food Tourism attraverso il progetto “Stasera mi porto a cena fuori” e Toni Augello, founder della web school InnovAttiva, che insieme allo chef Massimo Andrea Di Maggio, parlerà della food experience “Colto e mangiato”.

Obiettivo del Social Media Tourism è quello di proporre speech e workshop utili a far fronte alla trasformazione digitale in atto nel settore del travel in tema di:

– Digital Marketing Turistico– Food Tourism– Social Media Marketing Turistico– Destination & Tourism Experience– Startup

Si tratta di un evento pensato per cercare di risolvere il bisogno di formazione e conoscenza delle aziende turistiche e dei professionisti che fanno del Social Media Marketing e del Digital Marketing Turistico le leve sulle quali fondare le loro strategie di competitività.

Partecipando all’evento si potranno scoprire casi di successo, formarsi su nuove tendenze e sviluppare connessioni con operatori del settore, professionisti e relatori stessi.

Al progetto hanno già aderito diverse realtà pubbliche e private, tra cui Caroli Hotels, Pugliesi a Milano, WiCity e il Comune di Gallipoli.

http://www.innovattiva.com/innovattiva-presenta-il-social-media-tourism/