Laboratori di conversazione in lingua straniera

Riprendono le conversazioni in lingua straniera ai Laboratori Urbani Artefacendo

In un mondo sempre più connesso come quello attuale riuscire a comunicare nelle lingue più diffuse diventa indispensabile per le nostre relazioni sociali e professionali.

A tal fine i Laboratori Urbani Artefacendo ripropongono gli appuntamenti settimanali di conversazione in lingua straniera con una grammatica essenziale e strategica e tanto spazio alla lingua viva.

Utili a mettere in pratica ciò che si apprende a scuola e a perfezionare la capacità di capire e parlare in lingua, i laboratori di conversazione quest’anno prevedono quello in lingua inglese e quello in cinese.

Due i livelli previsti per la lingua inglese, un corso di conversazione di base e un corso di conversazione intermedio/avanzato. È previsto un breve placement test iniziale per valutare le conoscenze di partenza dei candidati e collocarli nella giusta classe. Per il cinese è previsto il solo corso di conversazione di base.

Il progetto conversazioni in lingua sarà realizzato grazie alla preziosa collaborazione con la Cambridge Academy di Foggia.

 

Per info ed adesioni contattare il 366.94.04.991