Parte il format "Storie di successo"

Venerdì 13 settembre, alle ore 19.00, presso il COWorking Artefacendo di San Giovanni Rotondo, all'interno del progetto"TO.DO. School" fortemente voluto da InnovAttiva e MooLAb, parte il format "Storie di successo".

Vari interpreti della digital transformation racconteranno, di volta in volta, la propria esperienza umana e professionale, condividendo con i presenti non solo strategie vincenti, ma anche momenti difficili e fallimenti che li hanno - in ogni caso - aiutato a crescere.

Nel corso del primo appuntamento ospiteremo Gianluca di Santo. Designer e creativo, Gianluca cura - tra gli altri - i siti internet di Checco Zalone, Modà, Gegè Telesforo, Teo Teocoli, Edoardo Leo, e del celebre duo comico foggiano Pio e Amedeo.

Ideatore del logo di Marco Montemagno, collabora in varie vesti ai suoi eventi. Esperto di comunicazione creativa, ha ricevuto negli ultimi anni numerosi premi e riconoscimenti.

Ingresso libero. Prenotazione obbligatoria (anche con un semplice messaggio whatsapp) al 3669404991.

Per restare aggiornati sulle attività del COWorking Artefacendo seguiteci su facebookhttps://www.facebook.com/coworkingartefacendo e su instgramhttps://www.instagram.com/coworkingartefacendo