La TO.DO. School del COWorking Artefacendo presenta logo e programma

La nuova stagione di formazione in area digital di InnovAttiva e MooLab confluisce nel progetto To.Do. School, lanciato all'interno del COWorking Artefacendo.

Un progetto incentrato su processo creativo, graphic design e digital marketing, pensato per integrare all'apprendimento concettuale l'utilizzo degli strumenti acquisiti, quindi fortemente orientamento al “fare”. Ratio che ha ispirato tanto la scelta del nome, quanto la realizzazione del logo, che porta la firma di Donato Turano.

“La matita è spesso il punto di partenza di un'idea, uno schizzo o un progetto. E da un semplice foglio si può arrivare a strutture solide, come la nostra scuola di formazione”, spiega l'autore.

To.Do. School propone a enti, imprenditori e freelance digitali un percorso formativo che spazierà dai temi del design grafico a quelli, attualissimi, del digital marketing, attraverso full immersion tenute da docenti esperti, con consolidata esperienza sul campo.

Primo appuntamento lunedì 30 settembre To.Do. Creative, per esplorare con l'art director e visual designer Enzo Cref il processo creativo e i fondamentali di design grafico.

Si prosegue sabato 5 ottobre con un appuntamento in collaborazione con il Coworking SmartLab di Manfredonia sull'ecommerce con Luca Carbonelli, sales & marketing manager di Caffè Carbonelli ed esperto di Amazon.Lunedì 14 ottobre è la volta di To.Do. Strategy, con Fabio La Torre, marketing manager di Promo srl e e franchising specialist Millemotivi, con cui acquisire le strategie minime per fare marketing.

Lunedì 18 novembre To.Do. Storytelling, per capire con Toni Augello come creare contenuti interessanti, in grado di attirare l'attenzione e generare conversioni.

Ad arricchire il percorso di To.Do. School, all'interno del COWorking Artefacendo ci saranno i talk “Storie di successo”, nei quali ospiti del mondo dell'impresa e del digital racconteranno le proprie storie, condividendo con i partecipanti (che hanno solo il compito di comunicare la propria presenza) strategie vincenti, aneddoti e curiosità.

Ad aprire il format Gianluca Di Santo, venerdì 13 settembre, ore 19.00.

Si proseguirà venerdì 20 settembre, stessa ora, con i founder di PIT-POP, Antonella Tolve e Gennaro Schinco.

Venerdì 27 settembre e venerdì 4 ottobre ospiteremo rispettivamente i già menzionati Fabio La torre e Luca Carbonelli.

Info e adesioni al 366.9404991 – 392.0858181