Aperimusic

Venerdì, 7 Ottobre, 2016 - 21:45
Venerdì, 14 Ottobre, 2016 - 21:30
Venerdì, 21 Ottobre, 2016 - 21:30
Venerdì, 28 Ottobre, 2016 - 21:30

Parte la kermesse di musica acustica dell’Open Gallery

L’Open Gallery Cafè di San Giovanni Rotondo, in collaborazione con i Laboratori Urbani Artefacendo, animerà i venerdì d’autunno con una lunga kermesse di musica acustica interpretata dalle band più interessanti di Capitanata.

Primo appuntamento venerdì 7 ottobre, ore 21.30, nel celebre bar di Piazza Europa, con i Sometimes di Manfredonia. La voce suadente di Cristina Bisceglia sarà accompagnata dalle chitarre di Matteo Grieco e da sax e cajón di Antonio Riccardo.

Venerdì 14 ottobre seguirà la performance dei The Mooves. Ciro Famiglietti alla voce, Daniele Carmone alla chitarra acustica, e Annaberta Falcone al cajón proporranno al pubblico i grandi classici dei Maroon 5 in versione rigorosamente unplugged.

A seguire, venerdì 21 ottobre, la musica dei Paper Walls: un vero e proprio viaggio nel tempo, attraverso i più grandi successi dagli anni 60 ad oggi, rivisitati con originalità dalla voce di Sonia Belvedere, le chitarre di Nicola Renigaldo, il basso Antonio Di Lauro e da tastiere, batteria e percussioni di Fabio Conoscitore.

 

A chiudere gli appuntamenti di ottobre, venerdì 28, le sonorità fusion ed il groove contagioso dei Diffusion. La band sangiovannese è composta da Vincenzo Savino alla voce, Matteo Mischitelli alle tastiere, Teo Tavaglione al basso, Pasquale Roca alla batteria.

Indirizzo: 
Piazza Europa
Open Gallery Cafè
71013 San Giovanni Rotondo FG
Italia