Quinto capitolo di “Librando”, la cena con l'autore

lady mafia
Giovedì, 1 Dicembre, 2016 - 21:00

di Laboratori Urbani Artefacendo ed Opus Wine

Giovedì 1 dicembre incontriamo “Lady Mafia” a braccetto dell’autore Pietro Favorito

Appuntamento giovedì 1 dicembre, ore 21.00, presso Opus Wine per gli affezionati del ciclo “Librando”, le cene con l'autore dei Laboratori Urbani Artefacendo in collaborazione con l'enoteca di Traversa Castellana 12, a San Giovanni Rotondo.

Ospite del quinto capitolo del ciclo di incontri culturali, Pietro Favorito, creating mind del celebre fumetto “Lady Mafia”.

Nato a Foggia il 9 gennaio del 1971, l’autore è dj e speaker radiofonico e si occupa di spettacolo, musica e produzioni televisive. Ha diretto il mensile "Gente della Notte", e per lo stesso mensile ha creato anche una linea di abbigliamento e presentato l'omonimo programma tv.

Esordisce nella narrativa nel 2011, con il romanzo "Agonia".

Nel 2013 fonda la Cuore Noir Edizioni, che catapulta all'attenzione dei media nazionale grazie al fumetto Lady Mafia, che firma in qualità di creating mind.

La miniserie noir a fumetti ideata e sceneggiata da Pietro, è disegnata da Domenico Nagliero.La serie è ambientata in Puglia.

A luglio del 2014, in collaborazione con RADIO CAPITAL, dà vita a Déjà vu - Universi Paralleli, e il primo episodio del novo fumetto diventa subito un cult, in quanto svela ai lettori il plagio di Giacomo Leopardi ai danni di un autore sconosciuto del 1600, nato nella provincia di Brindisi.

Info e adesioni al 3397832060 oppure al 366940991

Indirizzo: 
Traversa Castellana 12
Opus Wine
71013 San Giovanni Rotondo FG
Mappa: